• Home
  • Blog
  • Esorcista cattolico e l'allarme Halloween

Esorcista cattolico e l'allarme Halloween

Simboli di Halloween

Festa di Hallowen

Un altro prete cattolico, in questo caso si tratta di don Aldo Buonaiuto, esorcista riconosciuto dalla Curia, che lancia un allarme sul preoccupante dilagare di questa festa pagana chiamata Halloween che, a suo parere è connessa con il demonio e i riti luceferini.

Prete esorcista lancia allarme Halloween

Un ulteriore segno del livello di ignoranza degli stessi preti cattolici, spunta all'orizzonte con il nuovo allarme lanciato da don Aldo Buonaiuto, prete esorcista cattolico, che spinto dall'espandersi di questa festa di Halloween, probabilmente è più preoccupato che la gente si dileggi con feste pagane invece di fingere di pregare finti dei cattolici che hanno comunque derivazioni pagane...

Esorcista contro halloween

Don Aldo Buonaiuto 

Sempre più spesso i preti cattolici, danno in escandescenza quando si tratta di mettere nuove feste nel calendario, probabilmente perché ormai le persone considerano le feste solo per quello ceh rappresentano ovvero un momento di svago e non di supplizio interiore verso divinità più o meno inventate o prese dalla storia in altre culture per poi renderle più affini alla cultura cattolica.

Abbiamo visto come anche i simboli stessi del Natale cristiano, non siano altro che una accozzaglia di simboli presi da diverse culture pagane del passato e rese sufficientemente omogenee così da poter essere usate per gli scopi cristiani.

Anche Halloween ha una provvenienza pagana ma almeno, questa festa, come già indicato in quest'altro mio scritto, non è stata oltraggiata dai "savi" cattolici per divenire una festa da mungere come il Natale, divenuto ormai soloo un periodo atto ad aumentare le vendite, a ricevere maggiori donazioni, a creare ulteriori connessioni con gli pseudo fedeli cattolici che ormai a messa ci vanno più per abitudine che per reale fede.

Don Aldo Buonaiuto, sacerdote esorcista, sarà anche un esperto di demonologia e coordinatore del Servizio Anti sette della Comunità Papa Giovanni XXIII, ma forse il suo stesso allarme non sarà forse per spingere il suo libro "Halloween. Lo scherzetto del diavolo" presentato a Roma durante la conferenza che ha visto il prelato, agitare lo spauracchio del demonio che lui vede nella festa di halloween?? 

Questo prete nello specifico, adora frequentare i salotti televisivi, lanciando solite frasi cattoliche, di attacco contro versioni differenti di altre religioni del passato che vedevano la vita non impregnata di male e demoni ma solo di vita e cicli, trasformati dall'ordine dei cattolici in qualcosa da cui sia bene allontanarsi, costruendo un mondo in distruzione e inquinato perché allontanatosi dalle regole di natura in cambio di regole di condotta discutibili. Certi preti dovrebbero capire che farebbero una figura migliore se la finissero di fare le pulci agli altri, quando loro sono pieni di scarafaggi interiori!!

E dopo queste stupidaggini, inneggiate da un approfittatore cattolico, vi auguro buon Halloween!!!!

 

 

Contatti: druido12974@gmail.com
Copyrights simbolisignificato.it 2014- Tutti i diritti riservati

 Partita IVA: 01533220297

Donazioni per il sito simboli