Pipistrello tattoo

Che tu ci creda o no, questo design è ideale sia per gli uomini che per le donne perché rappresenta diverse abilità e caratteristiche che possono essere adattate alla tua vita personale e possono essere trasmesse attraverso un tatuaggio da pipistrello.

Tattoo pipistrello significato

Ogni era e cultura ha dato il suo significato a ogni elemento conosciuto sulla terra e i pipistrelli non fanno eccezione alla regola. Ecco i significati più comuni che i pipistrelli possono rappresentare:

- Opportunità: lo stile di vita del pipistrello gli consente di cogliere le opportunità che gli vengono presentate - in termini di cibo o protezione - perché devono usare il loro indirizzo e cogliere ogni opportunità per sopravvivere e adattarsi. Se ti identifichi con questa descrizione, puoi rappresentarla per mezzo di un tatuaggio da pipistrello

pipistrello tatuaggio

- Abilità speciali: se consideri di avere doni eccezionali in una particolare area della vita (e desideri rappresentarli per mezzo di un tatuaggio), nulla è più appropriato di un pipistrello, perché le sue caratteristiche naturali -sensibilità, udito, ecc. - la rendono un simbolo ideale di trasformazione ed espressione di doni.

- Arti oscure: il pipistrello è stato ingiustamente associato alle arti oscure, il che è evidente durante le celebrazioni di Halloween. Questa relazione è radicata in antiche leggende, che indicavano che i pipistrelli venivano usati nei rituali di stregoneria con intenzioni maligne e oscure.

- Intuizione: se pensi che gran parte della tua vita sia guidata dall'intuizione, un tatuaggio che rappresenta il pipistrello, potrebbe essere un buon modo per rappresentarlo.

Probabilità: in alcune culture, questi mammiferi sono considerati di buona fortuna, motivo per cui sono considerati esseri sacri. Tra le caratteristiche che li rendono così importanti sono la felicità, la longevità, il volo dell'anima e gli spiriti che ci circondano.

Se vuoi approfondire il significato del totem tatuaggio del Pipistrello leggi qui.