ali d'angelo

Le ali d'angelo simboleggiano moralità, purezza, protezione, religione, bellezza e forza.

Tatuaggio ali angelo

Alcuni dicono addirittura che le ali d'angelo simboleggiano la perfezione. Il tatuaggio ali d'angelo, viene rappresentato in molte forme, tutte distinte, con diversi colori e dimensioni. Non esitare a fare ricerche esaurienti per trovare quelli che attirano la tua attenzione. E, come abbiamo già detto prima, quelli posteriori sono solitamente i migliori.

A volte si ritiene che la persona che porta le ali d'angelo tatuate, aspiri a qualcosa di più grande, che cerchi di raggiungere un obiettivo o scopo per il quale si dovrà lottare molto, per poter ricevere le ali d'angelo, le quali sono un chiara allusione a quegli esseri magici che proteggono e combattono per garantire la sicurezza degli altri, per proteggere gli altri.

Collocate sul retro, le ali d'angelo rappresentano anche la magia, che è trascendentale, il viaggio verso l'aldilà, il furto e infine la libertà.

I tatuaggi ad ala d angelo, sono un tipo di tatuaggio incredibilmente artistico e forse è per questo che sono estremamente popolari tra gli amanti del body art. Questo tipo di tatuaggio è diventato una vera tendenza, il cui numero di follower aumenta esponenzialmente giorno dopo giorno. Il motivo principale, come accennato in precedenza, è probabilmente dovuto alla bellezza del design delle ali, ma anche al senso che trasmettono. Inoltre, possono essere personalizzati all'infinito e adattati al gusto di ognuno. Apri le ali e inizia a sorvolare la nostra preziosa galleria di immagini, in modo che la tua immaginazione viaggi e la tua ispirazione decida.

ali angelo tatuaggio

I tatuaggi ad ala d'angelo, sono molto popolari al momento e possono avere molte forme, stili diversi e un gran numero di significati. Questo tipo di tatuaggio può avere spesso significati spirituali o mitici e provenire da leggende, tradizioni o folclore di culture e civiltà diverse.

Le ali sono comunemente associate con animali reali, come uccelli, farfalle, libellule e pipistrelli, ma anche con esseri mistici e creature mitologiche, come angeli, draghi e fate. Quindi, a seconda del tipo di ali scelto per il disegno del tatuaggio e dello stile dato a loro, si possono trovare vari significati come quelli di velocità, elevazione, aspirazione e, ovviamente, la libertà.

Le persone con i tatuaggi delle ali d'angelo tendono a scegliere il retro come posizione, poiché questa è l'area del corpo che meglio si adatta, nella nostra mente, all'idea posizione delle ali. Questo senza dubbio deriva dalla nostra rappresentazione mentale di angeli e altre creature mistiche. La stragrande maggioranza delle ali con le piume copre l'area del dorso attraverso la larghezza, spalla a spalla, o scapola a spalla.

Ma, naturalmente, queste sono solo le tendenze più generali e diffuse, perché la libertà e l'immaginazione di tutti sono essenziali nel mondo dei tatuaggi. Le ali possono essere fatte su diverse aree del corpo, come i fianchi, il petto o le braccia, per citarne alcuni.

In molti e diversi modelli tematici, lo stile tradizionale delle ali piumate in stile angelico è probabilmente il più popolare. Di solito sono realizzati utilizzando esclusivamente inchiostro nero.

A prima vista, i tatuaggi delle ali angeliche sembrano riferirsi agli angeli o alla comunione di persone con Dio, ma i disegni di ali angeliche sono molto più di questo.

Tra i motivi più comuni per indossare un tatuaggio di questo tipo, troviamo l'omaggio agli angeli e il desiderio di trasmettere amore a questi esseri meravigliosi. Ci sono anche significati spirituali o, naturalmente, la semplice voglia di possedere una bella opera d'arte del corpo.

Questo tipo di tatuaggio di ali, è spesso usato per rappresentare qualcuno, un angelo semplice che veglia su di noi. Possono anche essere fatti in memoria di una persona amata scomparsa, una vita migliore e che sicuramente è diventata un angelo che ci tiene e ci osserva dal cielo.

Ci sono anche molte variazioni in termini di design e stile. Alcune di queste idee aggiuntive sono: un nome scritto in un alone o l'aggiunta di elementi, come un cuore tra le due ali. Le possibilità sono infinite, puoi aggiungere una moltitudine di elementi nel tatuaggio per personalizzarlo e dargli un tocco distintivo.

Un altro tipo di stile usato frequentemente è quello dei tatuaggi ala di farfalla. Questo tipo di tatuaggio è un'opzione estremamente popolare tra il pubblico femminile. C'è una vasta gamma di ali di farfalla diverse e belle, che permettono al tatuatore di liberare la sua creatività con questo tipo di tatuaggi. I tatuaggi delle ali delle farfalle simboleggiano spesso femminilità, trasformazione, delicatezza e fragilità. Come avrai notato, i tatuaggi con ali d'angelo sono uno stile che ci offre una grande variabilità e una vasta gamma di possibilità. Ti ricordiamo che è importante non prendere alla leggera la sicurezza e la qualità dei tuoi tatuaggi.