Runa Ehwaz significato

"La mente si fiderà del corpo, il corpo si fiderà della mente."

Ehwaz - "eh-was" - Letteralmente: "Cavallo" - Esoterico: fiducia

Rune di lavoro di squadra armonioso e fiducia. Rune di coppie di entità che lavorano insieme per un obiettivo comune.

runa ehwaz

Psi: fiducia tra le singole entità, sessualità

Energia: fiducia, cooperazione, il recupero

Mondano: animali, lavoro di squadra, amicizia

Divinazioni: armonia, lavoro di squadra, fiducia, matrimonio, lealtà, un amico; o duplicazione, disarmonia, sfiducia, tradimento, incubi, indecisione, un nemico.

Governa:

- Attivare le energie del tuo Fetch interiore
- Capacità di rilevare l'inganno e scoprire code sottili
- Facilita la rapidità sotto ogni aspetto
- Stabilire fiducia e legami con gli animali (es. Sussurri di cavallo)

I miei appunti:

Ehwaz simboleggia tutti i vari corpi come veicoli per il viaggio e il movimento. I gemelli rappresentano il Sacro Matrimonio dell'Innerno e dell'Outno, o mente e corpo. La metafora del cavallo e del cavaliere è il modo migliore per rappresentare la relazione simbiotica tra due esseri individualizzati, ma armoniosi. Chiunque abbia avuto la minima visibilità del valore di un cavallo per una persona, una famiglia o un clan capirebbe il codice esoterico nascosto all'interno di Ehwaz.

Ehwaz non è la forza, ma la persuasione, la suggestione e la cooperazione. Controlla i problemi che le domande sulla nascita come "chi è il capo?" Sono risolti e accettati con l'assistenza di questa runa. Sfruttare al meglio una situazione, apportare gli adeguamenti necessari a una relazione e trovare i mezzi sono attività frequenti che possono essere d'aiuto a Ehwaz. In ogni modo rappresenta la flessibilità, l'adattabilità, il pragmatismo. È l'attivazione e l'uso dell'istinto, usando l'intestino per l'analisi o il ragionamento di Mannaz o Ansuz.

La lealtà, la fiducia e la dipendenza costruite tra due partner ogni giorno che passa formano una rete di connessioni uno-a-uno emozionali e spirituali che diventa altamente resiliente col passare del tempo. La vera amicizia sviluppa, per il suo stesso interesse, il tipo di legame per cui moriamo. È la combinazione di energie emozionali con la scintilla intellettuale a produrre una partnership armoniosa che rappresenta l'amicizia con i genitori che si sviluppano nell'età adulta.

Ehwaz è particolarmente rilevante per le energie che uniscono uomo e donna nel matrimonio legale. Le sue energie possono unire due persone in una forte relazione cooperativa e attrarre le persone giuste per una partnership in lavoro, affari, squadre o servizio.

Ehwaz è la runa del costrutto psico-spirituale chiamata Fetch. Il tuo Fetch è il sesso opposto come te, inattivo sul piano materiale ma ancora abbastanza accessibile nel tuo spirito. Attivare il recupero può aiutarti ad attirare a te stesso il partner giusto come compagno di vita. Rinvigorirà anche un matrimonio esistente o una relazione impegnata rienergiando le due menti coscienti dei partner nell'accoppiamento.

La maggior parte delle persone non si rende conto che la risposta ai grandi misteri del sesso opposto, si trova all'interno del proprio trucco mentale, quando si stabilisce un collegamento comunicativo tra sé e il proprio Fetch. Si potrebbe immaginare Fetch, in termini moderni, come il DNA dormiente che è ancora attivo a livello psichico, sebbene la manifestazione fisica abbia già scelto e sviluppato il suo genere. Allo stesso modo, siamo in grado di creare una comprensione emotiva con qualsiasi altro essere umano, perché all'interno di noi stessi troviamo l'Altro.

vestiti Meraki su amazon