Runa Jera significato

"Pazienza fino a un certo punto. Conosci il tuo tempo, ma lavora sempre il tuo wyrd. "

Jera - "Yehr-ah" - Letteralmente: "Anno" - Esoterico: Vendemmia

Rune di raccolta e ricompensa per, o reazione a, azioni giuste in un processo ciclico orizzontale (ordinato naturalmente). Rune di pace sulla terra e nel cuore.

runa jera

Psi: tempo psicologico, pazienza, misurazione del tempo

Energia: buon raccolto, orbite, cicli, progresso, bioritmi, retto sforzo

Mondano: attesa, giardinaggio, agricoltura, stagioni, raccolto

Divinazioni: ricompensa per l'azione positiva, l'abbondanza, la pace, il giusto tempismo; o ripetizione, cattivo tempismo, povertà, conflitto, regressione.

Governa:

- Fertilità, creatività e armonia con la terra
- Pace, prosperità e abbondanza
- Realizzazione della natura ciclica del multiverso, invocando il potere del tempo e dei cicli
- Portare delicatamente altri concetti nella manifestazione materiale
- Iniziare un cambiamento graduale e duraturo nel flusso della vita

I miei appunti:

La raccolta estiva era cibo invernale, i semi della raccolta sono diventati il ​​raccolto della prossima estate. Quindi, mentre l'attenzione alla coltivazione del momento presente è di primaria importanza, nel presente momento gettare la saggezza per la pianificazione futura.

Il ciclo delle stagioni non è tanto associato al tempo, ma l'afflusso e il deflusso del respiro della terra. I ritmi del sonno, del tramonto e dell'alba, il battito del cuore, il respiro, sono tutte chiavi per sbloccare la natura sottile di Jera. Come Isa, Jera ha un'energia inarrestabile, graduale ma inesorabile, senza fretta ma persistente, indifferente all'influenza umana. La natura ha un modo di continuare a marciare. I cambiamenti di Jera non sono improvvisi o esplosivi e non possono essere forzati. La chiave sta apportando modifiche piccole e graduali ogni giorno, per il meglio. Presi da soli, questi eventi possono sembrare banali, ma sono cumulativi e proseguono con l'inevitabilità del viaggio della terra intorno al sole.

Jera è una runa di pazienza e movimento con l'armonia con le maree naturali della vita. Muoversi con tali ritmi di vita porta abbondanza e abbondanza. Le ricorrenze cicliche nella biosfera e nella processione astronomica si susseguono nel tempo e contengono molti più segreti profondi di quanto non faccia il nostro comune coinvolgimento con il tempo lineare, le date del calendario e l'orologio.

Jera ha a che fare con il giusto tempismo. Jera è nella massima "Anche questo passerà", il proverbio, "Come semini, così raccoglierai", e nel moderno adagio, "il tempo guarisce tutte le ferite". Usare questa runa è la chiave per comprendere i misteri di tempo e l'importanza psicologica della divisione e della gestione del tempo. Le scadenze fanno emergere il meglio di noi e ci motivano a crescere fino a superare le nostre attuali capacità. Ci spinge anche ad agire strategicamente quando è il momento giusto. Approfitta degli alti e costa attraverso i bassi.

Jera può magicamente accelerare o rallentare le cose, e la manipolazione del tempo soggettivo in questo modo è governata da questa runa. In questa runa vediamo il più spartano contro-punto occidentale alla massima 'il tempo è un'illusione'. Se una persona non semina semi, non lavora, non pianta obiettivi e desideri nei suoi pensieri, Jera porterà situazioni che riflettono questa mancanza. Le conseguenze ultime dell'azione umana passata si svolgono nel futuro.

vestiti Meraki su amazon