Runa Algiz significato

"La paura ha il suo posto in ogni cuore. Il coraggio è solo una risposta. "

Algiz (o Elhaz) - "Al-jiz" - Letteralmente: "Alce" - Esoterico: Protezione, Sé superiore

Runa del collegamento essenziale o connessione con i modelli di coscienza divina o archetipica, come la valchiria. Runa del possibile pericolo di realizzare questo collegamento quando non preparato.

runa algiz

Psi: divinità, sé superiore, stato di ascolto

Energia: forza di insegnamento protettiva, piano divino, Valchirie

Mondano: protezione, sicurezza, spiritualità

Divinazioni: connessione con gli dei, risveglio, vita più alta, protezione; o pericolo nascosto, consumo da parte delle forze divine, perdita del legame divino, paura.

Governa:

- Rafforzamento della hamingja (gravità personale, "fortuna") e forza vitale attraverso azioni coraggiose
- Comunicazione mistica e religiosa con esseri senzienti non umani
- Comunicazione con altri mondi, specialmente con Asgard
- Protezione / Difesa
- Ricevere istruzioni sul potenziale magico delle rune
- Bandire la paura della morte

I miei appunti:

L'Algiz è l'unica energia più forte connessa alla mia esistenza. È una forza educativa protettiva che promuove l'indipendenza e l'autonomia, nonché la fede. Il coraggio di fronte alla paura è centrale, non l'assenza di paura, perché la paura può o non può essere un avvertimento per noi che è necessaria protezione e difesa. Algiz fornisce l'intuizione necessaria per formulare tali giudizi e mantenere un vero servizio ad Asgard.

La forza spirituale, hamingja, generata da Algiz avvolge l'invocatore con tanta energia che diventa sacro, messo a parte e protetto dal potere divino. L'immagine della valchiria nella mitologia è pienamente rappresentativa del modo in cui le energie di Algiz lavorano per proteggerti. Meditare sull'immagine di una valchiria nelle sue forme di insegnante, cigno e guerriero è un metodo potente per invocare l'energia di Algiz.

La valchiria non aiuterà a eludere le punizioni per atti errati o atti illegali o immorali. Agirà per attenuare il colpo di punizione se la persona accetta volontariamente la responsabilità per il danno causato dai suoi atti e inizia a prendere provvedimenti per compensare.

Non confondere gli archetipi incontrati con l'uso di questa runa. Chiedi loro educatamente il loro scopo e identificarsi. Le buone entità risponderanno sempre favorevolmente a tali richieste, e le entità dispettose o dannose tendono a sentirsi offese o ad astenersi dal rispondere. Abbi coraggio e coraggio, come a volte sarai messo alla prova. Queste entità sono disponibili in molte forme, quindi preparatevi ad aprire la vostra mente per consentire che i loro metodi di comunicazione unici abbiano luogo.