Significato runa Isa

"Il ghiaccio sembra fermare il flusso di un fiume."

Isa - "Iss-ah" - Letteralmente: "Ghiaccio" - Esoterico: Stasi, Tranquillità

Runa di concentrazione di cose in uno stato statico o congelato. Rune of stillness e the-ego-self.

Runa Isa

Psi: facoltà mentali, focus, ego, immagine di sé / identità personale

Energia: immobilità, contrazione, stasi

Mondano: freddo, autoconservazione, dura realtà

Divinazioni: Sé concentrato, coscienza dell'ego, autocontrollo, unità dell'essere; o egomania, ottusità, cecità, dissipazione, immobilità, egocentrismo, mancanza di cambiamento, psicopatia.

Governa:

- Sviluppo di concentrazione, volontà e concentrazione
- Arresto di forze dinamiche indesiderate come atto di autodifesa (ard contro le influenze demoniache)
- Integrazione dell'Io di base all'interno di un sistema multiversale bilanciato
- Potere di controllo e costrizione su altri wights (entità), esplosioni emotive
- Focus della volontà in un'azione risoluta

I miei appunti:

Il ghiaccio è bello e infido. Culla il viaggiatore a dormire con la sua pace e serenità. Nizza blocca la vita sotto la sua superficie e la mantiene immobile. Tuttavia, c'è poco altro potente come il ghiacciaio che si muove lentamente, che può fare a pezzi anche il basamento roccioso in avanti. Anche se il ghiaccio si mostra generalmente così com'è, con poco fascino, c'è poco di tanto insidioso come un punto debole nel ghiaccio che inghiottirà gli incauti con sorprendente rapidità, e abbastanza presto non lascerà tracce. La parte nascosta di un iceberg, che rappresenta il 90% della sua mole, può rimanere nascosta e sventrare una nave con poca pietà. Ecco come gli antichi videro il ghiaccio: nemico, persino ostile alla vita. Quindi questa terza runa del secondo aett è un'altra runa che rappresenta un aspetto della durezza della realtà.

Nella dinamica più elementare, Isa è un elemento costitutivo del mondo fisico, che rallenta l'energia del fuoco e la solidifica.

Isa è una runa di controllo. Mentre il tuo io-ego cresce in forza attraverso il pensiero e l'allenamento spirituale, questo costrutto matura nell'Io individualizzato (o nell'Io).

C'è un lato oscuro di questo miglioramento dell'ego, come puoi vedere dal lato oscuro di Isa. Quando non è tenuto sotto controllo, il sé-ego può intraprendere un percorso nei viaggi dell'ego dell'auto-esaltazione, del desiderio superficiale e della caduta per il luccichio dei falsi ornamenti invece della vera sostanza spirituale. Quelli che pretendono di sapere con troppa certezza: attenzione!

Isa controllerà e calmerà il disagio emotivo, ma sii prudente! Non eliminerà alcuna causa di origine persistente di circostanze spiacevoli. Ma può aiutare ad estendere la calma nella tua aura. Isa è particolarmente utile per raggiungere l'immobilità della presenza.

vestiti Meraki su amazon