Runa Othala significato

"Noi ereditiamo noi stessi".

Othala - "Oh-thall-ah" - Letteralmente: "Patria" o "Terra Ancestrale" - Esoterico: eredità, proprietà, nobile, recinto.

Runa di potere spirituale ancestrale, eredità divina e proprietà terreni.

runa othala

Psi: ancestrale potere spirituale

Energia: potere spirituale ancestrale, eredità, paradiso in terra, "Il dono di Ing", paradiso, utopia

Mondano: famiglia, proprietà, eredità

Divinazioni: una casa o proprietà, prosperità di gruppo, ordine di gruppo, libertà, interazione produttiva; o anche mancanza di ordine consuetudinario, totalitarismo, schiavitù, povertà, senzatetto, xenofobia, razzismo, genocidio.


Governa:

- Retta eredità da possedimenti ancestrali
- Collezione di potere e conoscenza numinose delle generazioni passate
- Acquisizioni di ricchezza e proprietà
- Giusta comprensione dell'unità globale
- Sicurezza, sicurezza, protezione, le mura di Asgard
- Ascensione al re tra gli uomini
- Realizzazione del Paradiso


I miei appunti:

Othala si occupa di questioni di famiglia, proprietà, eredità e discendenza. Sia Fehu che Othala sono rune di ricchezza e continuano la natura ciclica delle rune dalle loro posizioni come prime e ultime. La differenza è che Fehu rappresenta la forza mobile espansiva del denaro così come i nuovi inizi e Othala rappresenta la ricchezza permanente di beni immobili accumulati da te stesso e dai tuoi antenati per generazioni, che è chiaramente la continuazione di una lunga linea indietro all'inizio.

Hai diversi flussi ancestrali da esplorare prima di trovare l'uno o due che sono dominanti nel tuo sangue. Identifica i tuoi talenti naturali ed esplora il flusso ancestrale che avrebbe contribuito a quei talenti per te. C'è uno spirito o un respiro che ti è stato trasmesso da molte fonti così come il tuo corredo genetico.

Il peso delle azioni virtuose delle generazioni passate tende ad accumularsi all'interno di un albero genealogico nel corso delle generazioni, come essere immagazzinato in una "batteria" di energia eterica. Parte della tua eredità, la tua per l'adozione, è di rivendicare parte di quell'energia per l'uso in questa vita. Devi trovare le disposizioni che devi accettare per il suo rimborso nel flusso ancestrale mentre diventi uno degli "antenati". Tale contributo sarà probabilmente sotto forma di un atto virtuoso da parte tua durante questa vita.

Potresti scoprire che c'è una carenza di energia a causa di azioni non virtuose di certi antenati, momento in cui dovresti cercare l'ultimo anello in cui c'erano energie in eccesso. Come giocatore principale, sarai aiutato da onorevoli antenati, che vedranno ripristinata la violazione e "le cose saranno corrette".

La realizzazione finale di Othala nella progressione delle rune è il paradiso sulla terra e il ritorno a casa del Salvatore ed è per questo che lo preferisco come la runa finale del ciclo, su tutte le teorie finali di Dagaz. L'illuminazione finale è la liberazione e la trascendenza dal Sé. Othala significa che ci assumiamo la responsabilità dei nostri destini, che il futuro è un movimento continuo verso il paradiso, un allineamento della bussola interiore verso il paradiso in terra.

La mia convinzione è che Othala segnali la bellezza finale ed eterna del paradiso e l'amore per la propria casa. Segnala una trascendenza della geografia, sia planetaria che astronomica. È l'individuo e la famiglia sopra l'ereditarietà culturale e spirituale e la creazione di nuovi fondamenti. In effetti, questa runa significa l'eredità dell'intera umanità del pianeta stesso, il ripristino del pianeta al suo stato armonioso e sostenibile e le relative responsabilità. È il passaggio da modalità esistenziali essenzialmente esistenziali a modalità umanistiche, persino divine, ed è per questo che credo che sia nella posizione corretta come runa finale. "